C’è una buona notizia a Limbiate, finalmente. Sono partiti i lavori stradali voluti, ideati e progettati dall’Assessore del Partito Democratico, Sandro Archetti, durante l’Amministrazione del Sindaco De Luca.
Grazie all’importante contributo dell’associazione Artigiani di Limbiate ed in particolare del suo Presidente, Francesco Cioffi, i lavori andranno a risolvere problemi storici della viabilità limbiatese.
Si tratta del più importante cantiere stradale che Limbiate abbia avuto negli ultimi anni, dovuto al fatto che siamo stati uno dei primi comuni in Lombardia ad ottenere un contributo di un milione di euro, partecipando agli accordi di competitività.
La pista ciclabile di via Garibaldi verrà collegata a quella di via Bonaparte, mentre su via Manara verranno realizzate due rotonde: una per l’accesso all’area artigianale di via Isonzo, l'altra sulla strada provinciale Comasina, quest’ultima fondamentale per risolvere il deflusso delle auto in sicurezza.
A fronte di tanta enfasi presente sul giornalino comunale ci sembrava giusto ricordare ai cittadini che, su quest’opera, il protagonismo dell’attuale Sindaco Romeo si limiterà al taglio del nastro.
Il Segretario del Circolo del Partito Democratico
Cristina Ursino
Comunicato stampa