Basta divisioni. Aprire subito un tavolo tecnico con la Regione per evitare la chiusura della Milano-Limbiate. A chiederlo, ancora una volta, è il consigliere regionale del Pd Gigi Ponti, a seguito dell’incontro tenutosi questa mattina con i Sindaci dell’area interessata.

“Dall’incontro- afferma Ponti - è emersa una seppur piccola possibilità di scongiurare la chiusura dell’infrastruttura. Bisogna puntare a tenere aperto l’esercizio da Comasina a Varedo e programmare gli interventi tra Limbiate e Varedo.

Per questo è ora più che mai urgente aprire un Tavolo tecnico con la Regione per verificare l’intervento di manutenzione e impegnare le risorse necessarie. Già da oggi invierò una richiesta formale all’assessore regionale ai Trasporti.

Tutti devono fare la propria parte, mettendo da parte ogni divisione, per evitare il taglio di un servizio pubblico essenziale per la Brianza e l’area metropolitana milanese”.

Milano, 28 settembre 2022
Guppo consiliare del Partito Democratico in Regione Lombardia
COMUNICATO STAMPA

Continuando a navigare, accetti l'uso dei cookie per migliorare e personalizzare la tua esperienza di navigazione sul sito