Con 25 votanti su 46 iscritti e 23 voti Cristina URSINO è stata rieletta Segretario di Circolo del PD limbiatese.
OGGI E DOMANI INSIEME.
“Ho scelto di cercare di portare avanti il progetto iniziato anni fa di crescita personale e politica e di maggiore intregrazione del Circolo con il territorio.
In questi anni di opposizione abbiamo approfondito i temi importanti che riguardano la città e cercato di continuare a costruire il pensiero sul futuro.
Ovviamente il Segretario è importante ma è il gruppo di persone che fa il Circolo, il mio lavoro è quello di tessere reti di collegamento e interconnessione tra il Partito e gli altri attori sociali.
Posso esprimere, rispetto alla mia esperienza di questi anni, una grande soddisfazione. Il Circolo vede tra gli iscritti persone nuove e alcuni giovani che stanno vivendo anche gli altri livelli del Partito, scuola politica ma sopratutto possibilità di conoscenza e inclusione nella comunità democratica.
Ringrazio tutti per il sostegno, il lavoro continua”.
I membri del nuovo coordinamento che la affiancheranno sono: Archetti Sandro, Bolettieri Mariangela, Caturelli Iuri, Cuppari Pietro, De Palma Leonardo, Fontana Alessio, Quaratino Fatiha, Allari Chiara.
Membri di diritto, in quanto consiglieri comunali: Di Lucca Domenico e Stramazzo Giuliano.
Domenico di Lucca
Capogruppo PD Consiglio comunale